top of page

LEO SHOES CASARANO, CON LA SMI ROMA IN CERCA DI RISCATTO

Dopo aver digerito l’amaro ko rimediato contro il Tuscania, la Leo Shoes Casarano è attesa da una nuova trasferta, la seconda consecutiva, che la porterà nuovamente in terra laziale.


Questa volta i ragazzi di Mister Licchelli faranno tappa domani pomeriggio (in anticipo) a Guidonia dove affronteranno, per l’ottava giornata di andata, la formazione capitolina della Smi Roma rigenerata dalle importanti affermazioni esterne ottenute, negli ultimi due turni di campionato, sui difficili campi dell’Avimecc Modica e della Shedirpharma Sorrento.


La squadra allenata da Coach Budani, grazie ai recenti successi, ha preso una boccata d’ossigeno dopo i due brutti scivoloni rimediati in casa contro Palmi e Sabaudia. I giallorossi sono un team esperto che ha nel regista Alfieri, nell’opposto Sablone e nei due posti quattro Rosso e Rossi le punte di diamante di un roster costruito, dopo la promozione, per garantirsi una permanenza tranquilla.


In casa Leo Shoes la settimana è trascorsa con la forte motivazione di riscattare il risultato negativo dell’ultima gara: Peluso e compagni sanno bene che la sfida con Roma sarà ancora più insidiosa dell’ultima disputata e, sotto la guida dello staff tecnico rosso azzurro, hanno lavorato per migliorare quegli aspetti che saranno indispensabili per portare a casa un risultato positivo.


Arbitri dell’incontro saranno le sig.re Candeloro Eleonora e Angelucci Claudia.


Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


bottom of page