top of page

LEO SHOES CASARANO, CONCENTRAZIONE MASSIMA PER CENTRARE L'IMPRESA CON IL LAGONEGRO

Siamo alle battute finali di un altro campionato in serie A per i rossazzurri della Leo Shoes Casarano. Una stagione molto travagliata, caratterizzata da alti e bassi, e che adesso vede la formazione di mister Licchelli in una posizione critica di classifica.

 

Osservato il consueto turno di riposo, Peluso e compagni non hanno mai abbandonato il lavoro sul campo, allenandosi assiduamente giorno dopo giorno per preparare al meglio l'ultima complicata gara di campionato contro Lagonegro. La compagine Lucana, dopo aver consolidato il posto ai play-off grazie ad una serie di vittorie, arriva a quest'ultima gara con solo tre sconfitte all'attivo in tutto il girone di ritorno, confermando la natura ambiziosa di mister Lorizio speranzoso di risalire subito la china dopo una singola stagione.

 

La classifica di questa regular season sicuramente non sorride ai rossoazzurri che al momento vedono i play-out come una possibilità sempre più concreta, ma nonostante questa situazione il giovane roster salentino non ha mai abbassato la determinazione ed è pronto a scendere in campo Domenica davanti al pubblico amico per portare a casa un risultato autorevole.

Per centrare la salvezza immediata servirà la combinazione di diversi risultati ma l’imperativo per i rossoazzurri sarà quello di uscire dal campo a fine partita senza rimpianti.

 

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Colucci Marco e Autuori Enrico.

 

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


bottom of page