top of page

LEO SHOES CASARANO, IL DERBY DEL SALENTO NEL GIORNO DI SANTO STEFANO

Non conosce sosta il campionato di serie A-3 che nel giorno della festività di Santo Stefano vedrà disputarsi la prima giornata del girone di ritorno.


Sotto l’albero arriva per la Leo Shoes Casarano il tanto atteso derby del Salento che opporrà i rossoazzurri all’Aurispa Libellula Lecce di Mister Bua.


Una  sfida che si preannuncia avvincente non solo perché si tratta di un derby ma soprattutto perché mette in palio punti fondamentali nella corsa verso l’obiettivo salvezza.


L’Aurispa Libellula arriva all’appuntamento di domani con dodici punti all’attivo (e un match ancora da recuperare)  che le valgono il momentaneo dodicesimo posto in classifica ma soprattutto è reduce da un doppio ko casalingo rimediato nelle ultime due uscite in  campionato. I biancoazzurri rispetto al match di andata si presenteranno con la novità Vaskelis, opposto lituano ingaggiato alcune settimane fa che ha dato nuova linfa e forza al club del Presidente Venneri.


La Leo Shoes, che ancora si lecca le ferite per l’amaro ko rimediato a Sabaudia, vuole a tutti i costi iniziare il girone di ritorno con il piede giusto e per farlo deve tornare al successo immediatamente; Peluso e compagni sono chiamati a dare fondo a tutte le energie per regalare ai propri supporters una festività di gioia, seppur c’è la consapevolezza che l’avversario di giornata farà di tutto per portare via punti preziosi.


Infine, un caloroso pensiero lo riserviamo al Presidente Francesco Cassiano (co-presidente di Aurispa Libellula Lecce) a cui auguriamo una pronta guarigione sperando di rivederlo presto nei palazzetti.


Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Papapietro Eustachio e Palumbo Christian.


Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


bottom of page