top of page

LEO SHOES CASARANO IN CERCA DI RISCATTO IN SICILIA

Capitan Peluso e compagni si apprestano ad affrontare l'ottava giornata di andata. Per questo turno il calendario riserva ai rossoazzurri una trasferta molto stuzzicante in terra sicula contro il Modica, una realtà del girone blu che soggiorna nelle parti alte della classifica.

 

Dopo l’amara sconfitta al tie break di Domenica scorsa contro Sabaudia, i rossazzurri arriveranno in Sicilia con tanta determinazione, consapevoli di dover fronteggiare una squadra con un tasso tecnico superiore sulla carta, ma lo spirito di forza che sta contraddistinguendo i salentini sin da inizio stagione sarà sicuramente l’arma in più per affrontare la gara.

 

L’Avimecc Volley Modica affronta il quinto campionato in Serie A3 Credem Banca con l'obiettivo di superare i già importanti traguardi raggiunti nelle annate precedenti. Enzo Distefano è il nuovo allenatore, affiancato da Salvatore Nicastro. Nel roster sono stati confermati i veterani Chillemi, Nastasi, Raso, Putini e Capelli, con i nuovi arrivi come Spagnol, Buzzi e Di Franco. Paolo Cascio, Pierpaolo Giudice e Simone Lombardo pronti a garantire forze esperte. La squadra sicula viaggia sulle ali dell’entusiasmo grazie ai tre successi pieni consecutivi ottenuti nelle ultime uscite.

 

I ragazzi di mister Licchelli, dopo aver smaltito la sconfitta, hanno continuato a lavorare duramente e sono pronti ad affrontare la gara senza nessun timore.

 

Gli arbitri saranno i sig.ri Guarnieri Roberto e Scarfò Fabio

 

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaRizza di Modica  Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.



bottom of page