top of page

LEO SHOES CASARANO, JACOPO URSO ANCORA IN ROSSOAZZURRO

Aggiornamento: 24 lug 2022

Indosserà nuovamente la casacca della Leo Shoes Casarano Jacopo Urso, volto già noto all’ambiente rossoazzurro per quanto fatto vedere nel corso della precedente annata sportiva quando, da Ottobre in poi, è stato aggregato in prima squadra dimostrando tutte le sue grandi doti tecniche.


Proprio sulla base di quanto visto nella scorsa stagione, la società del Presidente Dongiovanni ha spinto per ottenere la riconferma di Urso che volentieri si è legato per un altro anno.


Insieme a Francesco Prosperi, Jacopo Urso comporrà un pacchetto di liberi assolutamente giovani ma dal grande potenziale tecnico.


Queste le dichiarazioni di Jacopo subito dopo aver risposto positivamente al rinnovo contrattuale propostogli: “Sono felicissimo della chiamata del mister per la riconferma in prima squadra. Non ho esitato ad accettare dopo la grandiosa stagione dello scorso anno. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione per crescere e migliorare ancora di più insieme ai miei compagni e allo staff”.



Comentários


bottom of page