LEO SHOES CASARANO, RESA A TESTA ALTA CONTRO LA CAPOLISTA!

Aggiornato il: mar 19

I ragazzi di Mister Monaco ci hanno provato in tutti i modi ad intralciare il cammino della capolista che, anche sul taraflex di Casarano, ha dimostrato tutto il suo valore e di meritare ampiamente di stare lì in alto. La buona prestazione dei padroni di casa non è stata sufficiente per avere la meglio su un Ottaviano praticamente perfetto in tutti i fondamentali, sontuoso a muro e perfetto dalla linea dei nove metri.

I vari Libraro, Scialò, Guancia e Giacobelli hanno stoppato le velleità della formazione di casa, autrice nei primi due set di una prestazione tutta attenta e grintosa che le ha permesso di viaggiare praticamente alla pari con la capolista, costretta a sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa i primi due parziali   (25-21, 25-23).

Se un rimprovero si può fare ai rosso-azzurri è quello di aver sprecato il vantaggio di cinque lunghezze ottenuto nel corso del secondo set quando si sono trovati a condurre per 16-11 e l’aver ceduto le armi troppo velocemente nel terzo set perso con il punteggio di 25-16.

Per il resto c’è da dire che non era questa la partita da vincere a tutti i costi ma – nonostante la sconfitta – sono comunque arrivati segnali importanti in casa rosso-azzurra: Laterza e compagni hanno dimostrato di sapersela giocare alla pari con qualunque avversario e già da Sabato prossimo sono chiamati a far punti nella difficile trasferta di Marigliano per proseguire la marcia nelle zone alte della classifica.

A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

info@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley