top of page

LEO SHOES CASARANO, SERVE UN’IMPRESA PER CONTINUARE A SOGNARE

A distanza di poco più di 72 ore Leo Shoes Casarano e Vigilar Fano si ritrovano nuovamente faccia a faccia per affrontare gara due della semifinale playoff che, dopo il primo round, vede avanti i marchigiani grazie al successo casalingo ottenuto Domenica.


Per i rossoazzurri si tratta dunque del classico appuntamento da dentro o fuori, in quanto un risultato negativo significherebbe un’uscita dai playoff per Peluso e compagni con fine del sogno promozione.


Rispetto a quanto visto al Palas Allende la Leo Shoes dovrà far valere una prestazione diversa, scrollarsi di dosso ansie e paure e ritornare a giocare con quella spensieratezza che ha contraddistinto il cammino dei ragazzi di Mister Licchelli fino ad ora. 


Dal punto di vista tecnico, Cianciotta e compagni dovranno ritrovare ottime percentuali in fase di battuta e in attacco, fondamentali che in gara uno hanno sorriso al Fano e sui quali la squadra di Mister Castellano ha costruito la vittoria nonostante l’assenza dell’opposto Marks che è in dubbio anche per la partita di domani.


Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Colucci Marco e Di Bari Pierpaolo.


Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A


bottom of page