top of page

LEO SHOES CASARANO, SFIDA ALLA VICE CAPOLISTA ORTONA

Il match clou della terza giornata di ritorno si gioca al PalaCesari di Cutrofiano: un’altra sfida di caratello attende i rossoazzurri di Mister Licchelli che questa volta dovranno incrociare i guantoni con l’attuale vice capolista del girone blù Sieco Service Ortona.


La formazione abruzzese, nobile decaduta al suo primo campionato di A-3 dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, ha finora rispettato alla grande i pronostici della vigilia che la vedevano accreditata al salto di categoria.


Ad un ottimo girone di andata, hanno fatto seguito i due brillanti successi ottenuti in fase di avvio del girone di ritorno che hanno confermato i ragazzi di Mister Lanci quale unica e vera avversaria della battistrada Catania.


La voce grossa nel team di Ortona la sta facendo la stella Marshall che, partita dopo partita, sta trascinando i suoi verso l’obiettivo stagionale: da non dimenticare tra le fila abruzzesi anche i vari Bulfon, Ferrato e Bertoli.


Per la Leo Shoes Casarano la partita di Domenica deve rappresentare, nonostante la sua oggettiva difficoltà, il ritorno a quelle prestazioni brillanti e continuative che tanto hanno fatto parlare a cavallo tra i mesi di Novembre e Dicembre; Mister Licchelli ha strigliato a dovere i suoi al ritorno in palestra e in settimana i rossoazzurri hanno risposto alla grande con intense sedute di lavoro che siamo certi faranno da viatico da un’importante prestazione in vista del match di domani.


All’andata la sfida finì per 3-1 in favore di Ortona.


Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Talento Matteo e Autuori Enrico.


Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


bottom of page