top of page

LEO SHOES CASARANO, TRASFERTA DA "DENTRO O FUORI" A SORRENTO

Terminata la settimana di riposo dalla regular season, per la Leo Shoes è ora di rientrare in campo per una sfida essenziale in chiave salvezza contro Sorrento.

 

La compagine di mister Esposito si trova nella stessa condizione di classifica dei rossazzurri, ossia ancora nell’incertezza di potersi garantire la permanenza in Serie A per la prossima stagione; questo farà presagire che anche i campani lotteranno con tutte le loro forze per portare a casa un risultato utile.

 

Dopo la vittoria del derby e recuperate tutte le forze, la formazione di mister Licchelli è tornata subito ad allenarsi con serenità e spensieratezza, ma con un occhio di riguardo per la prossima partita, consapevoli del fatto che la gara contro i biancoverdi sarà un dentro o fuori.

 

Vincere questa domenica è un obbligo. In caso di vittoria, i rossazzurri potranno arrivare al turno di riposo e, successivamente, all'ultima di campionato con delle sicurezze in più, ma comunque in una posizione di classifica rischiosa. In un campionato molto competitivo ed equilibrato come quello del girone blu regna l'imprevedibilità, e quindi sarà importante per la Leo Shoes, dopo la vittoria nel derby, rimanere costanti sotto il punto di vista del gioco e dei risultati per strappare il pass della permanenza in Serie A.

 

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Scarfò Fabio e Guarneri Roberto.

 

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaTigliana di Sorrento. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


bottom of page