LEO SHOES CASARANO, TRASFERTA INDIGESTA A MARIGLIANO!

Aggiornato il: mar 19

Prima trasferta e prima sconfitta stagionale per la Leo Shoes Casarano che cede in tre set contro la Tya Marigliano nel match valevole per la  seconda giornata del campionato.

Meritata la vittoria da parte della formazione del tecnico Romano che ha difeso con efficacia e attaccato con qualità approfittando della prestazione opaca dei rosso-azzurri che, dal canto loro, si sono rivelati molto fallosi e a tratti nervosi, non riuscendo ad esprimersi ai livelli della partita d’esordio.

Laterza e compagni hanno compiuto preoccupanti passi indietro rispetto a quanto di buono fatto vedere sette giorni addietro, facendo registrare basse percentuali sia in difesa che a muro e non riuscendo a mettere in difficoltà la ricezione dei padroni di casa grazie ad una battuta scarsamente efficiente.

I rosso-azzurri hanno mantenuto testa al Marigliano solo nella prima frazione quando il punteggio è rimasto in equilibrio sino alle battute finali che hanno visto primeggiare la formazione napoletana (25-22), facendo suonare i primi campanelli d’allarme e le prime avvisaglie di una gara storta per la Leo Shoes Casarano.

La seconda frazione ha ricalcato a grandi linee quanto visto nel set d’apertura: un Marigliano attento e preciso ha sfruttato le tante imprecisioni di una squadra ospite incapace di operare break tali da consentire di portarsi avanti nel punteggio. E così i padroni di casa si sono portati avanti sul 2-0 (25-20).

Il terzo set è stato il brutto epilogo in un match totalmente negativo per Laterza e compagni che si sono lasciati prendere dal nervosismo, lasciando via libera al successo pieno del Marigliano (25-16).

La prima trasferta si rivela indigesta per i rossoazzurri che dovranno ritornare immediatamente in palestra con la giusta mentalità per lavorare sugli aspetti di gioco che non hanno funzionato.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley