La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare l’ingresso di “Morgan School” nel novero dei partners economici del club di Via Carlo Magno; nei giorni scorsi è stato perfezionato l’accordo contrattuale che suggella l’avvio della collaborazione tra le due realtà accomunate dall’avere bambini e adolescenti quale destinatari principali delle rispettive attività di insegnamento.
Morgan School è un network sviluppato su un modello didattico prettamente inglese e adattato alla realtà italiana, con insegnanti madrelingua e una metodologia in grado di garantire risultati in maniera semplice e veloce.
E’ presente da 20 anni sul territorio italiano con l’obiettivo di soddisfare il bisogno sempre crescente di comprendere e comunicare con il resto del mondo e di permettere ai più piccoli di imparare la lingua del loro futuro.
La professionalità è riconosciuta dai più prestigiosi enti britannici in materia di certificazioni, i quali hanno scelto Morgan School come partner accreditato sul nostro territorio.
Queste le dichiarazioni del general manager di “Morgan School”, Antonio Lezzi, a margine della firma del contratto di sponsorizzazione: “L’apprendimento della lingua inglese e la pratica sportiva sono indubbiamente due tasselli fondamentali nel processo di crescita di bambini e adolescenti. Proprio per questo motivo, riteniamo che supportare una realtà sportiva prestigiosa come il Casarano Volley sia una scelta perfettamente in linea con la mission che da sempre caratterizza Morgan School: essere al fianco dei genitori per garantire ai loro figli le basi per un futuro gratificante e pieno di successi.”
Per la stagione sportiva 2022-2023 “MORGAN SCHOOL” title sponsor delle formazioni giovanili del Casarano Volley che prenderanno parte ai raduni provinciali di mini-volley e ai campionati giovanili under 13 e under 15, sia maschile e sia femminile.
Ringraziamo pubblicamente il sig. Antonio Lezzi e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.
Comments