PERLE DI PUGLIA CASARANO, A GALATINA L’ULTIMO DERBY STAGIONALE!

Aggiornato il: mar 19

Il ricco programma di derby stagionali troverà Domenica pomeriggio il suo ultimo appuntamento con la sfida tra Perle di Puglia Casarano e ShowyBoys Galatina che andrà in scena in casa dei bianco-verdi di Mister Nuzzo.

Quando mancano solo cinque giornate al termine della regular season, entrambe le formazioni arrivano a questo match con gli obiettivi stagionali minimi ormai a portata di mano e solo da raggiungere matematicamente.

I rosso-azzurri di Mister Monaco, con nove punti di vantaggio sulle seconde in classifica (Turi e Specchia) e quattro sulla capolista dell’altro girone (Cerignola), hanno l’obbligo, in queste sfide restanti, di continuare ad incamerare punti per presentarsi in pole position alla griglia dei play-off e di alzare ancora di più l’asticella delle prestazioni per arrivare agli appuntamenti decisivi della stagione nella migliore condizione possibile.

La prima tappa di questo rush finale passa proprio da Galatina, dove Anastasia e co. sfideranno i padroni di casa allenati da Mister Nuzzo, a cui manca solo la matematica per considerare raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza.

Come tutti i derby stagionali, anche quello di Domenica saprà riservare spettacolo ed emozioni tra due compagini in grado di esprimere una buona pallavolo e motivate dalla voglia di portare a casa un importante successo.

All’andata il Perle di Puglia Casarano si impose in rimonta per 3-1.

L’appuntamento è per Domenica 18 Mazro, a partire dalle ore 18.30, quando al Palazzetto dello sport di Via Chieti incrocieranno i guantoni Perle di Puglia Casarano e ShowyBoys Galatina.

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley