PERLE DI PUGLIA CASARANO, FINALISSIMA ALL’ATTO CONCLUSIVO: CREDICI!

Aggiornato il: mar 19

Ci sono partite che ogni atleta vorrebbe giocare pur essendo consapevole dell’importanza della posta in palio, sfide a cui ogni tifoso vorrebbe assistere pur avendo la certezza di avere il cuore in gola per lunghi ed interminabili minuti, match che vanno di diritto nella storia sportiva di ogni società.

A prescindere dall’importanza dell’obiettivo che si persegue, quando quest’ultimo accomuna un’intera città sotto il suo nome ed i suoi colori, chi scende in campo ha la possibilità di diventare eroe per un giorno!

La sfida di domenica tra il Perle di Puglia Casarano e l’Errico Tecnomaster.biz Cerignola è una di quelle: in una sola partita ci si gioca un’intera stagione, nove mesi di sacrifici, di lavoro, di emozioni, c’è in palio la possibilità di scrivere il nome della propria città nell’orbita della pallavolo che conta!

L’avvincente finale play-off tra rosso-azzurri e ofantini si deciderà in gara tre ed epilogo più bello ed adrenalinico non poteva immaginarsi: la formazione casaranese si è aggiudicata il match d’apertura davanti al suo meraviglioso pubblico mentre, dall’altro lato, non si è fatta attendere la reazione d’orgoglio dei foggiani che hanno pareggiato i conti facendo sua gara due tra le mura amiche.

Dopo aver assistito a due sfide avvincenti e dall’elevato tasso tecnico e agonistico, siamo certi che anche la partita decisiva saprà regalare spettacolo sia in campo che sulle gradinate: Mister Monaco, durante la settimana di lavoro, si è soffermato spesso con i suoi su quelle sbavature che hanno compromesso il match giocato Domenica scorsa, facendo capire ai rosso-azzurri che in gara tre ogni errore potrà essere decisivo e che bisognerà partire subito a mille per non dar velleità di successo agli avversari.

La tifoseria rosso-azzurra è già in fermento per la grande sfida: anche in questo match, come durante tutto il campionato, i fantastici supporters di casa sono pronti a regalare la spinta decisiva ai propri beniamini!

L’appuntamento con il match che vale una stagione è per Domenica 13 Maggio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di Contrada Pietrabianca: Perle di Puglia Casarano vs Errico Tecnomaster.biz Cerignola … una esulterà l’altra starà a guardare!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley