PERLE DI PUGLIA CASARANO, AL VIA LA FINALE PLAY-OFF CON IL CERIGNOLA!

Aggiornato il: mar 19

Ci sono volte in cui nel momento in cui ti accingi a preparare l’articolo di presentazione di una partita la penna pesa come un macigno e la mano trema più del solito. Sono quelle partite in cui chi scende in campo ha la possibilità di scrivere la storia, di coronare un sogno preceduto da lunghi mesi di sacrifici e lavoro, di regalare ai propri tifosi la gioia più sfrenata.

Oggi la penna pesa come un macigno e la mano trema più del solito perché siamo alla vigilia del match che darà avvio alla finalissima play-off, all’epilogo della quale una tra Perle di Puglia Casarano e Errico Tecnomaster.biz Cerignola potrà festeggiare la promozione in serie B, mentre la perdente avrà a disposizione una seconda chanche.

A questa finalissima arrivano le due squadre autentiche dominatrici dei due gironi che hanno dimostrato, sul campo, di meritare ampiamente la vittoria del campionato e, quindi, la possibilità di giocarsi il salto di categoria in una sfida che si preannuncia di altissimo livello tecnico e agonistico.

Grazie al quoziente punti più favorevole, i rosso-azzurri di Mister Monaco hanno dalla loro il privilegio di giocare, davanti al calore dei propri tifosi, gara uno ed eventuale gara tre di questa serie play-off.

Al Palazzetto di Via Olanda, che presenterà per l’occasione un gran colpo d’occhio, Domenica arriverà il Cerignola di Mister Pino Tauro, fresco vincitore del proprio girone e successore, proprio del Perle di Puglia Casarano, nell’albo d’oro della Coppa Puglia. Al pari della compagine di casa, la formazione foggiana dispone di un roster di primissimo livello, potendo contare tra le proprie fila su atleti del calibro di Toma, Mennuni, Mancini, Petruzelli e Calitri che hanno fatto man bassa durante la stagione regolare, dominando in lungo e largo il girone A.

Il Perle di Puglia Casarano arriva a questo appuntamento con la consapevolezza che quanto fatto finora ha solo consentito ad Anastasia e co. di giocarsi al meglio questi spareggi promozione e che, per conquistare l’agognato traguardo, occorrerà spingere l’asticella ancora più in alto.

I rosso-azzurri sono pronti a tirar fuori grinta, orgoglio e cuore pur di cominciare questa serie finale con il piede giusto.

L’appuntamento è per Domenica 29 Aprile, ore 18.30, presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda quando si scriverà la prima pagina di questa finale!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley