PERLE DI PUGLIA CASARANO, ANCHE L’ALTAMURA CADE SOTTO I COLPI DEI ROSSO-AZZURRI!

Aggiornato il: mar 19

Si è chiuso con l’ennesima vittoria lo straripante girone d’andata formato Perle di Puglia Casarano che, espugnando il parquet di Altamura, ha inanellato la decima vittoria consecutiva su altrettante partite giocate conquistando in ogni match l’intera posta in palio.

La volenterosa squadra murgiana ha cercato in tutti i modi di regalare un sabato nero ad Anastasia e co. che, dal canto loro, hanno avuto la bravura di gestire in maniera intelligente e caparbia l’intero arco del match dimostrando grande maturità e consapevolezza dei propri mezzi.

In campo sestetti base sia per Mister Monaco che per Mister Capurso con entrambe le formazioni che entrano sul rettangolo di gioco con il freno a mano tirato nelle fasi iniziali dell’incontro. Il primo allungo è di marca ospite con i rosso-azzurri che dominano la scena a muro e scappano via sul 11-5. Maiullari e compagni provano a ricucire il gap ma Guerrieri trascina i suoi a suon di attacchi vincenti verso la conquista della prima frazione di gioco (20-25).

Il secondo set è un monologo rosso-azzurro: nella formazione di Mister Monaco tutti i fondamentali girano a mille e per l’Altamura non c’è scampo. In poco più di quindici minuti, il Perle di Puglia Casarano si ritrova sul 2-0 in proprio favore lasciando gli avversari a quota tredici nel secondo parziale (13-25).

Il terzo set vede una reazione d’orgoglio della squadra locale che prova a riaprire la contesa scappando via prima sul 6-4 e poi sul 13-11. Ma proprio in questo frangente Anastasia e co. dimostrano grande maturità nella gestione del match: mantenendo lucidità e innalzando il livello di gioco, i rosso-azzurri stoppano le velleità di rimonta dei padroni di casa e vanno a chiudere set e match con discreta facilità (18-25).

Il successo ottenuto in terra murgiana chiude un girone d’andata da dieci e lode per il Perle di Puglia Casarano che guarda tutti dall’alto grazie ai trenta punti conquistati finora: dopo l’impegno di Coppa, i rosso-azzurri saranno chiamati a firmare un girone di ritorno altrettanto bello ed emozionante!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley