PERLE DI PUGLIA CASARANO, ARRIVA IL SAN VITO NEL FORTINO DELLA CAPOLISTA

Aggiornato il: mar 19

A distanza di circa un mese dall’ultima apparizione casalinga in campionato, il Perle di Puglia Casarano torna finalmente a giocare nel proprio palazzetto, davanti ad i propri tifosi. Dopo le brillanti affermazioni ottenute nei due derby giocati rispettivamente contro lo Specchia e l’Alliste, i ragazzi di Mister Monaco ospitano tra le mura amiche, per la diciassettesima giornata, i brindisini del San Vito dei Normanni.

La formazione di Mister Lo Re, infarcita di giovani di belle speranze con il supporto di un paio di elementi più esperti, è stata costruita in estate per ottenere la permanenza nel massimo campionato regionale ma, il livello decisamente alto del girone B, ha complicato di non poco le strategie del sodalizio brindisino che ora si ritrova al penultimo posto della classifica con soli tre punti all’attivo e vede la salvezza come un miraggio lontano.

Nonostante l’andamento decisamente negativo, il San Vito arriverà in Salento con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere, non essendo questa certamente la sfida da cui i ragazzi di Mister Lo Re potranno sperare di conquistare i punti salvezza.

A dispetto del grande divario in classifica con l’avversario di turno e del sostanzioso vantaggio accumulato sulle più immediate inseguitrici Turi e Specchia, i rosso-azzurri hanno l’obbligo di continuare a tenere alta la concentrazione, mettendo nel bottino altri punti fondamentali per acquisire tutti quei vantaggi che potranno rivelarsi fondamentali in ottica play-off.

L’appuntamento è per Domenica 11 Marzo alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di via Olanda: all’andata il Perle di Puglia Casarano si impose per 3-1.

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley