PERLE DI PUGLIA CASARANO, ARRIVA L’ALLISTE A FAR VISITA AI ROSSO-AZZURRI

Aggiornato il: mar 19

Il Palazzetto di Via Olanda si prepara nuovamente ad ospitare un derby: dopo la sosta forzata imposta dal calendario, i ragazzi di Mister Monaco riprenderanno il cammino incontrando tra le mura amiche l’Alliste Volley guidata in panchina da Mister Alessandro Marte.

Le difficoltà del match in programma Sabato pomeriggio sono dovute non solo al fatto che si tratta di un derby ma anche dalla caratura dell’avversario che giungerà con animo battagliero a far visita alla capolista.

La neo-promossa Alliste può, infatti, contare tra le proprie fila su atleti dall’indiscutibile bagaglio tecnico e con grande esperienza alle spalle: la diagonale è composta dal palleggiatore Enrico Licchelli (ex di turno) e dall’opposto Riccardo De Lorentis, al centro spiccano i nomi di Paolo Miraglia e Alessio Inguscio, in posto quattro ruotano Roberto D’urso (altro ex di giornata), Manlio Palese ed Ezio Spennato, il libero è Aldo Giove. Ci sono riserve di lusso (tra tutti Perrone e Asti) alle spalle di un sestetto già molto competitivo.

Le prime giornate di campionato hanno portato in casa Alliste sette punti frutto di due vittorie piene (contro San Vito e Showyboys Galatina) e una sconfitta al tie-break (contro lo Specchia) consentendo alla società del Presidente Adamo di stazionare a ridosso delle zone alte della classifica.

Il clan rosso-azzurro, ben conscio delle difficoltà che può riservare la sfida di Sabato, ha caricato a dovere i suoi che hanno l’obbligo di riprendere immediatamente la marcia senza risentire in alcun modo del stop forzato avuto nello scorso turno di campionato: siamo certi che Anastasia e compagni risponderanno a dovere alle sollecitazioni ricevute in settimana per non farsi sorprendere.

L’appuntamento è per Sabato 25 Novembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di via Olanda: lo spettacolo è assicurato!

#derby #volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley