PERLE DI PUGLIA CASARANO, ARRIVA L’IMPORTANTE RICONFERMA DI ANTONIO FRACASSO!

Aggiornato il: mar 19

Non c’è due senza tre … per la terza stagione consecutiva il forte centrale Antonio Fracasso si lega alla società del Presidente Dongiovanni che ha deciso di puntare ancora una volta sull’atleta casaranese per mettere a disposizione di Mister Monaco uno dei centrali più forti in fase di attacco tra le varie compagini del girone.

Cresciuto nelle fila delle giovanili rosso-azzurre, Fracasso fa dell’esplosività nel salto la sua dote principale: un’elevazione da urlo gli consente spesso di fare breccia nella difesa degli avversari grazie ad attacchi talmente incisivi e potenti da risultare indifendibili.

Entusiasta di far parte di un roster di altissimo livello, il centrale casaranese non ci ha pensato su due volte prima di accettare la chiamata del Direttore sportivo Anastasia che, insieme a Mister Monaco, ha deciso di puntare su di lui come bombardieri dal centro del sestetto rosso-azzurro.

Per Antonio, al terzo anno consecutivo con la casacca del Perle di Puglia Casarano, ormai l’ambiente rosso-azzurro è diventato “una seconda casa”: “Il Casarano Volley per me è una seconda casa, la riconferma da parte della società non può che rendermi felice e orgoglioso di far parte di questa famiglia per un altro anno. L’obiettivo è ovviamente fare meglio della scorsa stagione, per questo motivo la società si sta muovendo per allestire un roster competitivo in ogni reparto. Sarà fondamentale come ogni anno il supporto dei nostri tifosi, da sempre presenti al nostro fianco sia in casa che in trasferta. Tutti insieme dobbiamo puntare in alto!”.

Un altro colpo importante è stato messo a segno: lo scacchiere del Perle di Puglia Casarano inizia davvero a far paura!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley