PERLE DI PUGLIA CASARANO, ARRIVA LA RICONFERMA PER IL BOMBER PAOLO GUERRIERI!

Aggiornato il: mar 19

Continua senza tregua l’incessante lavoro del Direttore sportivo Luigi Anastasia che, nei giorni scorsi, è riuscito ad ottenere l’importante riconferma del bomber rosso-azzurro Paolo Guerrieri che, anche nel prossimo campionato di serie C, vestirà la casacca del Perle di Puglia Casarano.

Guerrieri, dopo essere risultato uno dei migliori realizzatori di tutte le squadre partecipanti al campionato di serie C 2016/2017, ha accettato di buona lena la proposta arrivatagli dalla società rosso-azzurra che ha deciso di puntare ancora sul forte opposto di origini foggiane  per tentare la scalata verso la promozione.

Tutto il bagaglio di esperienza accumulato da Guerrieri nelle varie stagioni passate sui campi di serie A e B verrà nuovamente messo a disposizione del team casaranese che potrà così contare su uno degli atleti più forti – nel panorama salentino – nel suo ruolo.

La volontà nel proseguire l’avventura in rosso-azzurro è dipesa anche dalla grande voglia di riscatto che anima l’atleta foggiano dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a chiudere anticipatamente la stagione proprio nel momento in cui aveva raggiunto il top della propria condizione fisica trascinando i suoi in campionato e coppa.

Così dichiara Paolo: “Il percorso interrotto bruscamente e tristemente la scorsa stagione a causa dell’infortunio subito in Coppa Puglia merita certamente un epilogo diverso; per questo motivo non ho avuto alcun dubbio nella scelta di proseguire l’avventura a Casarano mettendomi a disposizione del Mister e dei nuovi compagni: insieme a loro sono convinto che sapremo regalare alla società e a i tifosi la gioia mancata la scorsa stagione”.

Dopo l’arrivo di Barone e le riconferme di Romano e Guerrieri inizia a prendere sempre più forma il roster rosso-azzurro. Se il buongiorno si vede dal mattino … si attendono altri colpi da novanta!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley