PERLE DI PUGLIA CASARANO, ARRIVA LA SHOWY DI MISTER NUZZO!

Aggiornato il: mar 19

L’ultima gara casalinga del 2018 per il Perle di Puglia Casarano coincide con il derby tutto salentino che vedrà sfidarsi sotto rete i padroni di casa e la formazione bianco-verde della ShowyBoys Galatina.

I rosso-azzurri arrivano a questa delicata sfida forti del primato in classifica ottenuto grazie al cammino perfetto (cinque vittorie registrate su altrettanti match giocati) avuto finora ma con la consapevolezza che, sulla base della lezione appresa nell’ultima trasferta a San Vito, per poter mantenere a lungo questa posizione occorrerà giocare al massimo tutte le restanti gare perché ogni avversario non sarà certamente disposto a fare da vittima sacrificale di Anastasia e co.

Il primo ostacolo sul cammino del Perle di Puglia Casarano proverà a metterlo la ShowyBoys Galatina allenata dal pluridecorato Luca Nuzzo che, insieme ai suoi ragazzi, giungerà con animo battagliero a far visita alla capolista. Tra le fila dei bianco-verdi scenderanno in campo due volti noti alla tifoseria rosso-azzurra: si tratta degli ex Gigi Forte e Roberto Quaranta che hanno vestito la casacca del Perle di Puglia Casarano la scorsa stagione.

Le prime giornate di campionato hanno portato in casa ShowyBoys otto punti frutto di tre vittorie (contro San Vito, Trani e Sammichele di Bari) consentendo alla società del Presidente Masciullo di stazionare a metà classifica.

L’appuntamento è per Domenica 10 Dicembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di via Olanda: lo spettacolo è assicurato!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley