PERLE DI PUGLIA CASARANO, CON IL TRANI PER CONQUISTARE LA VITTORIA DEL CAMPIONATO!

Aggiornato il: mar 19

L’incredibile ruolino di marcia tenuto finora dal Perle di Puglia Casarano (ndr sedici vittorie piene su altrettante gare disputate) consente ai rosso-azzurri di aver già il primo match-ball tra le mani per ottenere la matematica vittoria del campionato, quando mancano ancora quattro giornate al termine della regular season.

Ad Anastasia e co. manca solo un punto per tagliare il primo traguardo stagionale ed il calendario riserva alla truppa di Mister Monaco la possibilità di festeggiare questo successo davanti al pubblico amico.

La prossima giornata di campionato riserva per il Perle di Puglia la sfida casalinga contro la formazione barese del Geda Trani che attualmente staziona a metà classifica (sesto posto) senza grosse velleità per questo finale di stagione.

Infatti, la formazione bianco-azzurra ha già raggiunto con anticipo l’obiettivo della salvezza e, dopo la sconfitta subita nello scorso turno da parte del Sammichele, ha abbandonato le ultime chanches per rientrare in corsa sul treno dei play-off.

Nonostante non abbia grossi stimoli, in Salento arriverà comunque una formazione che venderà cara la pelle al cospetto della capolista che, invece, dal canto suo non intende fermare la corsa proprio sul più bello.

Contro il Trani i rosso-azzurri proveranno a portare a casa il successo numero diciassette e a conquistare i punti necessari per festeggiare, con tre giornate d’anticipo, la vittoria del campionato.

All’andata il Perle di Puglia Casarano si impose sul parquet di Trani con un netto 3-0.

L’appuntamento è per Domenica 25 Marzo alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di via Olanda: TUTTI INSIEME PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEL CAMPIONATO!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley