PERLE DI PUGLIA CASARANO, CON IL TURI DUELLO DA PRIME DELLA CLASSE!

Aggiornato il: mar 19

Sarà big-match Domenica pomeriggio per il Perle di Puglia Casarano: al Palazzetto dello sport di Via Olanda arriverà la formazione barese del Turi, immediata inseguitrice in classifica dell’attuale capolista da cui dista tre lunghezze.

A sfidarsi saranno le due compagini che meglio hanno fatto finora in questo scorcio di stagione: da un lato i rosso-azzurri di Mister Monaco autori di un cammino immacolato con otto successi pieni sulle otto partite giocate, dall’altro i bianco-azzurri di Mister Difino che hanno registrato un percorso quasi netto con l’unico neo della sconfitta subita a domicilio dallo Specchia che costa a Cassano e co. gli attuali tre punti di distacco dal Perle di Puglia Casarano.

La squadra del Presidente D’Aprile, dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno ai play-out, ha subito una vera e propria rivoluzione che ha portato la dirigenza barese a costruire un roster in grado di occupare le zone alte della classifica. In panchina è arrivato Mister Difino (proveniente dal Sammichele di Bari) mentre tra gli atleti si sono registrati gli arrivi di Cassano, Santoro e Dellino (tutti e tre ex Triggiano), Dammacco, Palatella e Mangini.

Mister Monaco, consapevole dell’importanza e della delicatezza della partita, ha tenuto i suoi con la tensione alta per tutta la settimana sostenendo intense sedute di allenamento che consentiranno ad Anastasia e co. di farsi trovare al meglio Domenica pomeriggio quando il Palazzetto dello sport di Casarano sarà certamente gremito per spingere i rosso-azzurri verso un risultato importante.

L’appuntamento è per Domenica 14 Gennaio, a partire dalle ore 18.30, quando al Palazzetto dello sport di Via Olanda incrocieranno i guantoni Perle di Puglia Casarano e Arrè Formaggi Turi.

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley