PERLE DI PUGLIA CASARANO, CONCENTRAZIONE MASSIMA IN VISTA DELLA TRASFERTA DI SAMMICHELE

Aggiornato il: mar 19

Si apre in casa del temibile Sammichele di Bari il girone di ritorno per Anastasia e compagni chiamati, nelle restanti dieci sfide della stagione, a conservare il primato in classifica ottenuto grazie ad una straordinaria prima parte della stagione.

Quanto fatto finora dal Perle di Puglia Casarano non è assolutamente sufficiente per centrare l’obiettivo stagionale prefissatosi dalla società rosso-azzurra: i ragazzi di Mister Monaco sono, infatti, consapevoli che il difficile viene proprio ora.

E la prima insidia sul cammino dei rosso-azzurri, dopo il giro di boa, si chiama Sammichele di Bari, formazione che il Perle di Puglia Casarano dovrà affrontare in trasferta in una sfida che si preannuncia delicata e da prendere con le pinze.

La formazione allenata da Mister Sportelli è reduce da un girone di ritorno altalenante in cui si è resa protagonista di sei vittorie sulle dieci partite giocate che gli hanno portato all’attivo diciotto punti e il sesto posto in graduatoria, stazionando a ridosso della zona play-off da cui dista solo un punto.

La compagine barese viene da due successi di fila ottenuti ai danni del San Vito e dell’Alliste dimostrandosi, per certi versi, squadra casalinga (ha perso tra le mura amiche solo contro il Turi).

Sabato sarà, quindi,fondamentale per i rosso-azzurri ripartire con il piede giusto sebbene l’avversario di turno venderà certamente cara la pelle provando a fare lo sgambetto alla capolista!

L’appuntamento è per Sabato 03 Febbraio presso il Palazzetto dello sport di Sammichele di Bari (Ba) con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

All’andata il Perle di Puglia Casarano si impose per 3-0.

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley