top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, CONTRO L’ALTAMURA L’ULTIMA DI CAMPIONATO

Aggiornamento: 19 mar 2020

Sta per calare il sipario sul campionato di serie C dominato dal Perle di Puglia Casarano che, grazie ai 55 punti all’attivo conquistati in diciannove partite, ha messo in cassaforte il primo posto del girone già da tempo.

Ma prima di concentrarsi sugli spareggi promozione c’è da onorare l’ultima partita di campionato che vedrà arrivare al Palazzetto di Via Olanda l’Altamura ancora in cerca di punti per conquistare il miglior piazzamento possibile in ottica play-out.

I ragazzi di Mister Monaco arrivano a questo appuntamento dopo aver incassato, in quel di Turi, la prima sconfitta in campionato e cercheranno, quindi, di ritrovare immediatamente la via del successo, soprattutto per portare a casa quei punti necessari per giocarsi la finale play-off con il vantaggio di disputare, tra le mura amiche, gara uno ed eventuale gara tre. Non un vantaggio da poco.

I rosso-azzurri affronteranno questo delicato match dovendo fare a meno degli squalificati Anastasia e Lomurno che saranno sostituti dalle importanti risorse della panchina su cui Mister Monaco ha potuto positivamente contare per tutto l’arco della stagione.

All’andata i rosso-azzurri si imposero in terra murgiana con il massimo distacco (3-0).

L’appuntamento è per Sabato 21 Aprile (ore 18.30) presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda!

bottom of page