top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, DELICATO TESTA-CODA IN CASA DEL SAN VITO

Aggiornamento: 19 mar 2020

Il Perle di Puglia Casarano torna a giocare in trasferta e questa volta la destinazione di Anastasia e compagni sarà San Vito dei Normanni dove, sabato sera, sfideranno sul taraflex del Palamacchitella la formazione di casa allenata da Mister Tony Lo Re.

Andrà in scena dunque il solito testa-coda che metterà di fronte l’attuale capolista Casarano, a comando della classifica a punteggio pieno, e il fanalino di coda San Vito ancora fermo al palo dopo cinque giornate.

La formazione brindisina, composta da un mix di atleti esperti e giovani di belle speranze provenienti dal vivaio della vicina Castellana, nonostante l’evidente andamento negativo dal punto di vista dei risultati ha comunque dimostrato finora delle buone trame di gioco vendendo cara la pelle con tutti gli avversari.

Mister Monaco, consapevole delle difficoltà che può nascondere un match del genere, ha tenuto alta la tensione dei suoi invitandoli più volte ad evitare pericolosi cali di concentrazione che potrebbe complicare l’andamento della sfida di sabato.

L’appuntamento è fissato per Sabato 02 Dicembre a partire dalle ore 19.30 presso il Palamacchitella di San Vito dei Normanni!

Comments


bottom of page