top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, SI VA NELLA TANA DEL CERIGNOLA PER GARA DUE!

Aggiornamento: 19 mar 2020

La serie finale dei play-off è cominciata nel migliore dei modi per i rosso-azzurri di Mister Monaco che, grazie al successo ottenuto in gara uno, si sono portati in vantaggio e, già dalla prossima trasferta in terra ofantina, avranno a disposizione il match-ball per chiudere la serie a proprio appannaggio.

Il match disputato in un Palazzetto dello sport di Casarano stracolmo ha confermato le aspettative della vigilia: due squadre di assoluto spessore se le sono date (sportivamente parlando) di santa ragione pur di iniziare la serie finale con il piede giusto. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa bravi a mettere in difficoltà la ricezione di Mennuni e co. con un servizio efficiente e a bloccare gli attacchi ospiti con un muro sempre pronto a sbarrare la strada o comunque a consentire, alla difesa rosso-azzurra, di difendere numerosi palloni poi rigiocati dagli attaccanti rosso-azzurri.

Incassato l’amaro ko, Toma e co. adesso hanno dalla loro la possibilità di giocare gara due tra le mura amiche dove proveranno in tutti i modi a riscattare la sconfitta rimediata in Salento, per riaprire così la serie play-off: spinti dal caldo tifo locale, i ragazzi di Mister Tauro sicuramente sapranno vender cara la pelle per sbarrare la strada alla marcia degli ospiti.

Dall’altro lato, il Perle di Puglia Casarano, messa subito da parte l’euforia per il meritato successo registrato in gara uno, è tornato agli ordini di Mister Monaco che ha immediatamente fatto capire ai suoi che per completare l’opera in quel di Cerignola servirà una prova ancora più convincente e tosta di quella fatta vedere a Casarano.

Anastasia e co. sono ben consapevoli che troveranno dinanzi a sé un avversario ferito e voglioso di riscatto e che, pertanto, dovranno scendere in campo, anche in gara due, con la stessa grinta, con lo stesso orgoglio e con lo stesso cuore ammirati sette giorni orsono.

L’appuntamento è per Domenica 06 Maggio, ore 18.30, presso il Palazzetto dello sport di Cerignola quando si scriverà la seconda pagina di questa finale!

bottom of page