PERLE DI PUGLIA CASARANO, IL CAMPIONATO SI CHIUDE CON IL SUCCESSO SULL’ALTAMURA!

Aggiornato il: mar 19

Si chiude con il successo numero diciannove la marcia trionfale del Perle di Puglia Casarano che chiude al comando, con ben undici punti di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice, la stagione regolare del campionato di serie C.

L’ultimo ostacolo, prima dell’inizio dei play-off, è stato l’Altamura di Mister Capurso che, con una squadra composta per lo più da giovani di belle speranze, è uscito a testa alta dal Palazzetto dello sport di Via Olanda, giocandosi alla pari con i padroni di casa i primi due set, per poi cedere più arrendevolmente il terzo e ultimo parziale.

Mister Monaco, dovendo rinunciare agli squalificati Lomurno e Anastasia, non ha potuto fare le prove del nove in vista dell’inizio dei play-off, non potendo contare su due dei sette componenti della formazione titolare.

I primi due set si sono giocati praticamente sui binari dell’equilibrio con i padroni di casa, già proiettati agli spareggi promozione, che hanno provato più volte a scappare via ma che, puntualmente, sono stati ripresi dai più giovani baresi bravi a giocarsi il set fino ai vantaggi che, tuttavia, hanno premiato in entrambe le occasioni la capolista (27-25, 27-25).

Il terzo parziale è controllato più agevolmente dal Perle di Puglia Casarano che chiude la pratica Altamura con un secco 3-0, conquistando il set di chiusura con il punteggio di 25-21.

Chiuso il campionato, per Anastasia e co. già dalla prossima Domenica è tempo di finale play-off: al Palazzetto di Via Olanda arriva il Cerignola, la vincitrice dell’altro girone, per una sfida da vivere tutta d’un fiato!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley