PERLE DI PUGLIA CASARANO, IL TALSANO OSPITE DEI ROSSO-AZZURRI

Aggiornato il: mar 19

A distanza di circa un mese dall’ultima apparizione casalinga in campionato, il Perle di Puglia Casarano torna finalmente a giocare davanti ad i propri tifosi. Dopo i brillanti successi ottenuti, prima in quel di Altamura e poi a Sammichele di Bari, i ragazzi di Mister Monaco ospitano tra le mura amiche i tarantini del Talsano.

La formazione ionica, partita per ottenere un piazzamento play-off, ha ridimensionato nel corso della stagione i propri obiettivi a causa di diverse defezioni che hanno riguardo la guida tecnica e il parco atleti: non siede più sulla panchina del Talsano Gianni Narracci, mentre non fanno più parte del roster i vari Polignino, Semeraro e Manicone.

Le varie partenze hanno costretto la compagine tarantina ad una prima parte di stagione non entusiasmante con solo undici punti conquistati sulle undici gare giocate e un quart’ultimo posto in classifica in piena zona rossa.

Il Talsano arriverà in Salento con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere dovendo affrontare la capolista finora imbattuta: nonostante le diverse partenze, i rosso-blù vantano tra le proprie fila atleti di tutto rispetto che rispondono al nome di Schifone (ex di turno), Baldassarre e Laicata che, insieme ai promettenti giovani Musci e Basile, venderanno cara la pelle al cospetto di Anastasia e co.

A dispetto del grande divario in classifica, la sfida di Domenica potrà rivelarsi rognosa per i rosso-azzurri se non affrontata con il massimo dello spirito agonistico e della voglia di portare a casa la vittoria numero dodici.

L’appuntamento è per Domenica 11 Febbraio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di via Olanda: all’andata il Perle di Puglia Casarano si impose per 3-1.

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley