PERLE DI PUGLIA CASARANO, INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018

Aggiornato il: mar 19

Dopo i test fisici a cui si sono sottoposti gli atleti rosso-azzurri nei giorni scorsi, inizierà ufficialmente questa sera la lunga fase di preparazione che porterà i ragazzi di Mister Monaco ai nastri di partenza del campionato di serie C 2017-2018 (ricordiamo nell’occasione che la prima giornata si terrà nel week-end del 29/30 Ottobre 2017).

A partire dalla stagione appena iniziata, la Federazione ha deciso di dare una nuova formula ad un campionato a cui viene attribuita la qualifica di “campionato nazionale di primo livello” e che porterà così il Perle di Puglia Casarano in giro per tutti i quattrocento km del territorio pugliese per difendere e portare in alto Casarano ed i suoi colori.

La formazione allenata dalla new-entry Mimmo Monaco è stata solo in parte rivoluzionata dal Ds Anastasia nel corso del volley-mercato estivo: è stato, infatti, mantenuto grosso modo lo zoccolo duro della scorsa stagione (Anastasia, Fracasso, Nicolazzo, Guerrieri, Romano, De Micheli) con gli importanti innesti di Antonio Lomurno e Valerio Barone e dei vari Trullo, Cavalera, Torsello, Donno e Stefano. Una squadra pronta a dire la sua in un campionato che si preannuncia scoppietante e dall’alto tasso tecnico.

Oltre a Mister Monaco, lo staff tecnico del Perle di Puglia Casarano è costituito dalla seconda allenatrice e scout-man Manuela Montinari, dal preparatore atletico prof. Michele Placì e dalla fisioterapista Dott.ssa Daniela Latino, titolare del centro fisioterapico “Riabilita” di Casarano. Il Team manger sarà Alessandro Antonaci. Le sedute pesi si svolgeranno presso la Palestra Euroitalia.

Questo il roster completo con i numeri di maglia degli atleti rosso-azzurri: 3- Emmanuele Torsello; 4- Antonio Fracasso; 5- Valerio Barone; 6- Antonio Lomurno; 7- Marco De Micheli; 8- Andrea Anastasia; 9- Giorgio Cavalera; 10- Asclepio Nicolazzo; 11- Claudio Trullo; 12- Paolo Guerrieri; 13- Luca Stefano; 16- Roberto Romano; 21- Gabriele Donno;

Buon lavoro e in bocca al lupo!!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley