PERLE DI PUGLIA CASARANO, LA BEFANA TI PORTA IN CASA DEL PALO DEL COLLE!

Aggiornato il: mar 19

Sarà un’Epifania lontana da casa per Anastasia e co. che Sabato 6 Gennaio saranno chiamati a scendere nuovamente in campo per la ripresa del campionato: ad attendere la capolista, per la nona giornata di campionato, ci sarà la formazione barese del Palo del Colle che, dopo otto giornate, è ancora ferma al “Palo” a quota zero punti.

In terra barese andrà, dunque, in scena il classico testa-coda che sulla carta può costituire un compito agevole per l’attuale leader ma che, in alcune circostanze, può riservare trappole e insidie se una partita del genere non viene affrontata con la giusta concentrazione e voglia di vincere.

Il Perle di Puglia Casarano troverà dall’altra parte della rete una squadra che di certo non ha nulla da perdere e che metterà in campo ogni tipo di energia per tentare l’impresa di giornata: i rosso-azzurri dal canto loro dovranno essere bravi a mettere le cose in chiaro sin da subito imponendo la loro superiorità tecnica e agonistica.

Mister Monaco, da buon perfezionista, ha sottoposto i suoi ad un duro lavoro durante le festività per sistemare quei meccanismi che ancora non hanno reso al meglio.

Sabato sarà, quindi, Davide contro Golia: i rosso-azzurri dovranno mettere da parte panettoni e spumante per far rispettare il pronostico della vigilia!

L’appuntamento è per Sabato 06 Gennaio presso la palestra della Scuola “Antenone” di Palo del Colle con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley