PERLE DI PUGLIA CASARANO, LA CAPOLISTA DI SCENA A SPECCHIA!

Aggiornato il: mar 19

La terza giornata di ritorno del campionato di serie C riserva, agli appassionati salentini del volley, il derby tra l’attuale capolista Perle di Puglia Casarano e la terza forza Sandemetrio Specchia.

Sul parquet del Palazzetto di Via Maisto si affronteranno due tra le formazioni che meglio si sono comportate finora in un campionato che, a otto giornate dal termine della regular season, sta iniziando a delineare le ambizioni (ormai quasi consolidate) per ciascun team.

Alla sfida di Domenica le squadre di Mister Monaco e Mister Strambaci arrivano con obiettivi e statti d’animo diversi: per i rosso-azzurri, la trasferta di Specchia può rappresentare la definitiva consacrazione in testa alla classifica con la strada che, eventualmente si farebbe in discesa fino all’inizio dei play-off; per la squadra di casa, invece, il derby contro il Perle di Puglia Casarano rappresenta l’ultima chanche per riaprire il discorso “primo posto”, ora distante ben otto lunghezze, e per rompere lo strapotere firmato Anastasia e co.

Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per assistere ad un derby-spettacolo che siamo certi verrà giocato davanti ad una splendida cornice di pubblico che non vede l’ora di sostenere, con lealtà e sportività, i rispettivi beniamini … al resto ci penseranno i dodici atleti in campo pronti a vender cara la pelle prima di uscire vittoriosi Domenica sera.

All’andata il Perle di Puglia Casarano si è imposto per 3-1 dopo un’emozionante rimonta.

L’appuntamento è per Domenica 18 Febbraio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di via Maisto a Specchia: su il sipario … è tempo di derby!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley