PERLE DI PUGLIA CASARANO, LA PRIMA TRASFERTA E’ IN CASA DEL TALSANO

Aggiornato il: mar 19

Sarà in terra tarantina la prima trasferta della stagione sportiva 2017/2018 per il Perle di Puglia Casarano: Domenica i rosso-azzurri saranno ospiti, per la seconda giornata di campionato, del Vtt Talsano di Mister Narracci. 

Una partita certamente da prendere con le pinze per i ragazzi di Mister Monaco che si troveranno di fronte una squadra vogliosa di riscattare il k.o. subito all’esordio a Turi, motivata nel ben figurare dinanzi ai propri tifosi nel debutto casalingo e costruita, in estate, con il chiaro obiettivo di puntare al raggiungimento della zona play-off.

Le formazioni che si sfideranno Domenica arrivano, dunque, a questo match con stati d’animo differenti: da un lato i rosso-azzurri, reduci dal successo ottenuto nella gara d’esordio con il Sammichele di Bari, sono chiamati a centrare continuità di risultati e ad alzare l’asticella della prestazione in campo, dall’altro lato, invece, i rosso-blù di casa hanno l’obbligo di conquistare i primi punti della stagione dopo l’amara sconfitta subita con il Turi.

Il sestetto titolare della Vtt Talsano vede in campo gli ex Ostuni Semeraro (palleggiatore) e D. Polignino (opposto), gli schiacciatori Schifone (ex Taranto) e Manicone (ex Gioia del colle), i cetrali Loiacono e Basile e il libero Baldassarre.

Sarà, quindi, subito prova del nove per i ragazzi di Mister Monaco chiamati ad affrontare una nuova delicata sfida in questo avvio di stagione arduo.

L’appuntamento è per Domenica 05 Novembre presso il palazzetto dello sport di Pulsano  con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley