PERLE DI PUGLIA CASARANO, LA TRASFERTA DI ALTAMURA CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA

Aggiornato il: mar 19

Con il titolo di campione di inverno già acquisito grazie al successo interno ottenuto ai danni del Turi, il Perle di Puglia Casarano si appresta a chiudere il girone di andata con la trasferta in casa della Scuola&Volley Altamura che sancirà, per i rosso-azzurri, il giro di boa di un campionato finora strepitoso.

In settimana Mister Monaco ha fatto dimenticare in fretta ai suoi l’euforia per la brillante vittoria ottenuta Domenica scorsa perché il trainer campano, insieme a tutto il suo entourage, ben sa che ancora è lunga e tortuosa la strada che divide Anastasia e co. dal traguardo stagionale.

Il primo ostacolo sul cammino futuro del Perle di Puglia Casarano è rappresentato proprio dall’Altamura di Mister Filippo Capurso che naviga nei bassifondi della classifica ma che in casa potrebbe rivelarsi un avversario scomodo se non affrontato con la giusta concentrazione.

La formazione murgiana staziona attualmente al terz’ultimo posto in classifica a quota sei punti, frutto delle due vittorie ottenute contro le uniche squadre alle sue spalle in graduatoria (San Vito e Palo del colle) ed è reduce dalla sconfitta subita, nell’ultimo turno, in casa dello ShowyBoys Galatina.

I ragazzi di Mister Monaco sono chiamati ad evitare pericolosi cali di concentrazione e a mettere in campo quella giusta dose di agonismo e cinismo che finora gli ha permesso di sciolinare un girone di andata strepitoso a cui ora va aggiunta la classica “ciliegina”!

L’appuntamento è per Sabato 20 Gennaio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport “Baldassarra” di Altamura!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley