PERLE DI PUGLIA CASARANO, PAROLA AL CAPITANO!

Aggiornato il: mar 19

Prosegue senza sosta la fase di preparazione pre-campionato per i ragazzi di Mister Monaco che hanno ultimato la seconda settimana di lavoro. Sotto le attenzioni del trainer campano, del suo secondo Montinari e del preparatore atletico prof. Michele Placì, i rosso-azzurri hanno sostenuto durissimi carichi di lavoro tra palazzetto e sala pesi in questi giorni le gambe sono indubbiamente appesantite ma gli atleti del Perle di Puglia Casarano sanno bene che i sacrifici a cui sono chiamati in questa fase daranno i loro buoni risultati durante tutta la durata del campionato.

Nella settimana appena conclusasi, la squadra ha deciso di riaffidare i gradi di capitano ad Andrea Anastasia confermando anche come suo vice Antonio Fracasso.

Queste le parole del capitano rosso-azzurro: “Sono senza dubbio settimane di duro lavoro ma lo spirito con le stiamo affrontando è quello giusto! È tanta la voglia di lavorare, anche più dei normali ritmi, da parte di un gruppo che sembra più che coeso e mosso dalla determinazione di condividere senza dubbio l’obiettivo della società. Un gruppo a cui non è mancato fin dai primi giorni l’entusiasmo dell’intera piazza ma soprattutto  dei tifosi che ci sono stati vicino già dai primi allenamenti. Non vediamo l’ora di metterci alla prova nelle prime uscite ufficilai che ci vedranno protagonisti nei prossimi giorni: ne approfitto per dare appuntamento a tutti al torneo del 7 ed 8 ottobre che giocheremo davanti ai nostri tifosi. Sempre FORZA CASARANO!!”

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley