PERLE DI PUGLIA CASARANO, SABATO ATTESO NELLA TANA DELL’ALLISTE!

Aggiornato il: 19 mar 2020

Dopo il turno di sosta impostogli dal calendario, per il Perle di Puglia Casarano è arrivato il momento di rituffarsi in campionato per affrontare il rush finale che lo porterà alla fine della regular season e ai successivi play-off, con l’intermezzo della final four di Coppa Puglia nel week-end pasquale.

Il doppio turno di stop forzato, in cui sono state impegnate le due battistrada del girone, ha portato in dono ai rosso-azzurri un ulteriore punto di vantaggio (ora più sette) sul Turi che, nell’ultimo turno di campionato, ha perso per strada un punto nella sfida interna contro il Trani.

La ripresa del campionato vedrà i ragazzi di Mister Monaco impegnati in una trasferta delicata: ad attendere la capolista ci sarà, infatti, l’Alliste del Presidente Adamo che, da neo-promossa, si sta comportando egregiamente occupando, al momento, la quinta posizione in classifica.

La formazione allenata da Mister Marte ha conquistato finora ben venticinque punti ed è reduce dal doppio successo consecutivo ottenuto, nelle ultime due uscite, ai danni del San Vito e della ShowyBoys Galatina.

Anastasia e soci troveranno, dunque, una squadra in buona condizione di forma con i vari Licchelli, De Lorentis e Miraglia pronti a tentare lo sgambetto alla capolista. Conscio della difficoltà della sfida, Mister Monaco ha tenuto alta la concentrazione dei suoi facendogli capire che un risultato positivo in casa dell’Alliste può essere determinante ai fini della lotta per il primo posto, soprattutto in considerazione della concomitante sfida tra Specchia (terza) e Turi (seconda).

All’andata i rosso-azzurri si imposero, in un derby tiratissimo, per 3-1.

L’appuntamento è per Sabato 03 Marzo, alle ore 19.30, presso il Palazzetto dello sport di Melissano.

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley