PERLE DI PUGLIA CASARANO, SI APRONO LE DANZE DAVANTI AL PUBBLICO AMICO

Aggiornato il: mar 19

Finalmente si parte: è arrivato il momento di fare sul serio per i ragazzi di Mister Monaco che sono ormai pronti per cimentarsi nel nuovo campionato che si preannuncia avvincente e altamente competitivo.

Ai nastri di partenza di un rinnovato campionato di serie C (grazie al nuovo format voluto dalla Federazione regionale) che, a partire da questa stagione, prende la denominazione di “campionato nazionale di primo livello”,  si presenta una squadra che parte da quanto di buono già visto lo scorso anno: ben cinque settimi (Anastasia, Fracasso, Nicolazzo, Romano e Guerrieri) della formazione titolare sono volti già noti alla tifoseria rosso-azzurra a cui sono pronti a dar man forte i nuovi arrivati Lomurno e Barone. Alle loro spalle, pronti a scalpitare per ritagliarsi un ruolo da protagonisti, ci sono Trullo, Cavalera, De Micheli, Torsello, Donno e Stefano.

Un roster di qualità, ben assortito e pronto a far la voce grossa in un campionato dove le varie Specchia, Turi, Alliste e Sammichele daranno filo da torcere per guadagnarsi le posizioni di vertice della classifica.

Il cammino del Perle di Puglia Casarano partirà tra le mura amiche dove, Domenica, andrà in scena la prima giornata di campionato e sarà subito big-match: al palazzetto dello sport di Via Olanda arriva il temibile Sammichele di Bari (già avversario dei rosso-azzurri lo scorso anno tra campionato e Coppa Puglia) di Mister Spinelli. La formazione barese ha quasi totalmente rinnovato il sestetto titolare ingaggiando atleti di spessore tra cui lo schiacciatore Martielli, il regista Ventrella e l’opposto Tria.

Sarà, quindi, subito match-spettacolo per i ragazzi di Mister Monaco chiamati a dare prova della propria forza e del ruolo che potranno assumere in questa stagione.

L’appuntamento è per Domenica 29 Ottobre presso il palazzetto dello sport di Casarano  con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

In bocca al lupo Andrea, Antonio F., Marco, Asclepio, Emmanuele, Valerio, Luca, Paolo, Gabriele, Roberto, Antonio L., Claudio, Giorgio, Mimmo e Manuela … avanti ragazzi!!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley