PERLE DI PUGLIA CASARANO, SUPERATO SAN VITO: ARRIVA IL SUCCESSO NUMERO QUINDICI!

Aggiornato il: mar 19

Senza sprecare grandi energie fisiche e mentali, il Perle di Puglia Casarano svolge il compitino domenicale con successo superando, tra le mura amiche, il San Vito dei Normanni di Mister Lo Re con il massimo distacco nel computo dei set (3-0).

Un match quello giocato tra la capolista e la penultima forza del campionato mai in discussione, nonostante in alcuni frangenti della sfida i brindisini abbiano provato a tenere testa al sestetto rosso-azzurro apparso agonisticamente più rilassato e meno concentrato rispetto alle ultime uscite.

L’avvio della gara vede l’ormai solita partenza soft dei ragazzi di Mister Monaco che stentano a carburare e si trovano addirittura sotto nel punteggio sino al 13-10 in favore degli ospiti; richiamati in panchina dal trainer campano, Anastasia e co. prendono subito le redini della gara in mano e ribaltano con disinvoltura l’andamento del set che si chiude ad appannaggio dei padroni di casa (25-18).

Il Perle di Puglia Casarano, nel secondo parziale, alza ancora di più l’asticella del gioco e non c’è più storia: il San Vito va in totale affanno e, nonostante Mister Lo Re, rivoluzioni il sestetto in campo, il set scivola via con estrema facilità per i padroni di casa che si trovano, così, sul 2-0 (25-12).

L’ultimo parziale vede il San Vito più tenace e più quadrato ma che ben poco può fare al cospetto della capolista che, senza strafare, si trova nuovamente a condurre nel punteggio, amministrando un discreto vantaggio che porta sino a fine match (25-21).

La vittoria di ieri è la numero quindici per la truppa di Mister Monaco che guarda tutti dall’alto con i suoi 45 punti all’attivo e ben nove lunghezze di vantaggio sul duo Turi – Specchia, appaiate al secondo posto in classifica, a sole cinque giornate dal termine della regular season: per la conquista matematica del primo posto è ormai solo questione di tempo … è già partito il countdown!

#volley #pallavolo #casarano #puglia #seriec

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley