top of page

S.S.D. CASARANO VOLLEY, RIEN AUTOTRASPORTI NUOVO PARTNER DEI ROSSOAZZURRI

E’ stata definita nei giorni scorsi un’importante partnership economica tra la S.s.d. Casarano Volley e la società Rien Autotrasporti di Concetti Giorgio che, a partire dalla stagione sportiva 2022-2023, entra a far parte del novero dei partners del Club di Via Carlo Magno.


L’azienda operante nel campo del trasporto merci su strada ha sede sia a Porto Sant’elpidio, nelle Marche, mentre in Puglia ha sede operativa sia a Trani che a Casarano, garantendo da anni a tutti i propri clienti massima professionalità e cura nel servizio affidatole.

Il sig. Concetti Giorgio ha rilasciato la seguente dichiarazione a margine della firma del contratto di sponsorizzazione che legherà la sua azienda alla società rosso-azzurra: “Riteniamo lo sport un aspetto basilare della vita di ognuno in quanto fautore di valori e principi che rappresentano cardini preminenti anche nella nostra esperienza imprenditoriale. Il progetto che la dirigenza del Casarano Volley ci ha illustrato ha fatto breccia e quindi; con piacere abbiamo deciso di essere al loro fianco nel nuovo anno sportivo, augurando alla società rosso azzurra grandi successi”.


A partire dalla stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “RIEN” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti del Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.


Ringraziamo pubblicamente il sig. Concetti Giorgio e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.


bottom of page