top of page

“UN CHIODO FISSO”, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER SEGUIRE DA VICINO I ROSSO-AZZURRI

È ai nastri di partenza la campagna abbonamenti 2023-2024 promossa dalla S.S.D. Casarano Volley e identificata a mezzo del claim “UN CHIODO FISSO”.


La società del Presidente Dongiovanni lancia dunque un appello a tifosi e appassionati rosso azzurri affinché gli appuntamenti con le gare casalinghe dell’ormai prossimo campionato di serie A-3 possano diventare un chiodo fisso, quindi un evento irrinunciabile che consenta di vedete le gradinate del PalaCesari di Cutrofiano sempre gremite e festanti.


La scelta del claim identificativo, riportato graficamente  in tutto il materiale pubblicitario tramite la presenza di una foto che immortala la stupenda coreografia andata in scena nel corso della finalissima playoff,  è diretta a mettere in evidenza l’importanza del legame tra la pallavolo rossoazzurra e la città di Casarano che si auspica possa essere in questa stagione sportiva ancora più forte.


Sono state previste tre tipologie di abbonamenti che, oltre a permettere l’ingresso libero a tutte le partite casalinghe di campionato, hanno le seguenti caratteristiche:


-          il pacchetto “GOLD” prevede la consegna in omaggio della maglia da gara ufficiale e della polo di rappresentanza (costo euro 100);


-          il pacchetto “PLATINUM” prevede la consegna in omaggio della polo di rappresentanza (costo euro 80);


-          il pacchetto “BRONZE” prevede l’accesso gratuito alle partite della “Del Monte Coppa Italia serie A-3” (costo euro 50).


La sottoscrizione delle tessere abbonamento si potrà effettuare presso la segreteria del Palazzetto di Via Olanda, presso il negozio “Diemme Service” in Via Carlo Magno e presso altri punti che la società comunicherà successivamente.


Kommentare


bottom of page