top of page

UN NUOVO INNESTO PER LA LEO SHOES: IN ROSSOAZZURRO ARRIVA IL CENTRALE DAVIDE COPPOLA

L’infortunio occorso nuovamente al centrale Lorenzo Moschese ha costretto la società del Presidente Dongiovanni a correre ai ripari per garantire a Mister Licchelli la possibilità di avere a disposizione quattro centrali tali da garantire un adeguato livello nelle sedute di allenamento e un’ampia scelta nelle competizioni ufficiali.


Il volto nuovo in casa Leo Shoes risponde perfettamente a quelli che sono stati i dettami seguiti dal Ds Anastasia nella scorsa estate: il centrale arrivato alla corte d Mister Licchelli è una giovane promessa del panorama pallavolistico salentino.


Davide Coppola, 195 cm, classe 2005, proviene dal settore giovanile della Pallavolo Azzurra Alessano tra le cui fila ha conquistato nella stagione sportiva 2021-2022 il titolo di campione provinciale U17 e nella stagione sportiva 2022-2023 il titolo di campione provinciale U19, conseguendo in entrambe le stagioni il premio di miglior centrale U19.


Lo scorso anno Davide Coppola ha esordito in A-3 con la casacca dell’Aurispa DelCar Lecce.

Dopo aver espletato nei tempi utili tutte le pratiche di tesseramento, da oggi il centrale salentino è a disposizione di Mister Licchelli aggregandosi al resto del gruppo.

Benvenuto Davide!


Comments


bottom of page