A.S.D. CASARANO VOLLEY, ARRIVANO LA RICONFERMA DI BARBARA LEONE E DUE GIOVANI NEW-ENTRIES!

Va sempre più delineandosi il roster che il Direttore sportivo Anastasia sta mettendo a disposizione di Mister Marzano per affrontare al meglio il prossimo campionato di serie D in cui il Casarano Volley è pronto a rivestire il ruolo di protagonista.

Alle già annunciate Barbara Carlino, Ilaria De Micheli, Simona Seclì, Daniela Cataldi, Laura Lazzari e Francesca Fracasso si aggiungono le new entries Noemi Trullo e Chiara Piscopo e la gradita riconferma della laterale Barbara Leone.

Per quest’ultima si tratta di un prolungamento dell’esperienza positiva vissuta già la scorsa stagione con la casacca rosso-azzurra: infatti la schiacciatrice di Ruffano, dopo le brillanti prestazioni registrate nell’ultimo campionato, ha meritato la conferma della dirigenza casaranese che ha deciso di puntare nuovamente su di lei e sulle sue importanti doti in attacco e in ricezione e difesa che fanno di Barbara uno dei posti quattro più forti della categoria.

Per Chiara Piscopo si tratta, invece, di un ritorno nella società dove è cresciuta pallavolisticamente dopo la breve parentesi di studio vissuta oltre Oceano lo scorso anno. Chiara affiancherà la più esperta Laura Lazzari nel pacchetto dei liberi.

Si affaccia, per la prima volta, sul palcoscenico della prima squadra la giovanissima Noemi Trullo (anno 2002), prodotto del vivaio rosso-azzurro e autrice di un importante percorso di crescita grazie al quale si è meritata l’approdo nel roster della serie D femminile. Insieme a Simona Seclì saranno le due palleggiatrici su cui potrà contare Mister Piero Marzano nel corso della stagione.

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley