top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, AMARA SCONFITTA IN GARA UNO DEI PLAYOFF!

Si complica inaspettatamente il cammino verso il sogno promozione di Carlino e compagne che, a causa della sconfitta rimediata sabato sera, vanno sotto nella serie e sono costrette ora a compiere un’impresa per rimettere in sesto le sorti della stagione.


Al cospetto delle rosso-azzurre è scesa in campo una formazione barese che si è rivelata arcigna e determinata e a cui va dato merito di aver preso le giuste contromisure alle padroni di casa, rivelatisi invece contratte, inefficaci in attacco  e incapaci di mettere freno alle attaccanti ospiti.

Le prime due frazioni hanno vissuto su fasi di sostanziale equilibrio che è stato rotto dall’accellerata  improvvisa del Palo-Bitritto Volley bravo ad approfittare degli errori in fase di attacco e ricezione delle padroni di casa (26-24, 25-21).

Sul finire del secondo set il Perle di Puglia Casarano è stato costretto a rinunciare a Laura Lazzari a causa di un infortunio al ginocchio: Mister Marzano sposta Barbara Leone nel ruolo di libero e getta nella mischia la giovane Elena Coppola.

Davanti alle difficoltà e al doppio svantaggio, le padroni di casa reagiscono alla grande e con autorità pareggiano i conti conquistando terzo e quarto set.

La rimonta però si ferma sul più bello: il tie break è un monologo ospite che consegna gara uno ad un meritevole e coriaceo Palo-Bitritto (15-6).

Ora serve un’impresa in terra barese: crediamoci!



















A.S.D. CASARANO VOLLEY



bottom of page