top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, IN CERCA DELL’IMPRESA PER ALLUNGARE LA SERIE!

Messa da parte la rabbia e la delusione per l’inaspettata debacle registrata in gara uno della semifinale play-off, Carlino e compagne si sono ritrovare in palestra agli ordini di Mister Piero Marzano per preparare al meglio la partita da dentro o fuori che le rosso-azzurre sono chiamate ad affrontare Domenica pomeriggio in terra barese: un’eventuale passo falso dichiarerebbe definitivamente chiusi i giochi per le rosso-azzurre, costringendole a rinunciare al sogno promozione.

Con Laura Lazzari ferma ai box a causa del brutto infortunio occorsole sabato scorso, il Perle di Puglia Casarano, in questa settimana di allenamenti, ha fatto “squadra” per risollevarsi in fretta e farsi trovare così pronto a battagliare con il coltello trai i denti in quella che sarà la classica sfida che vale una stagione.

In casa Palo-Bitritto, invece, le ragazze baresi cercheranno di sfruttare il fattore campo per chiudere da subito la serie e conquistare il pass per la finalissima dei play-off.

Il fischio d’inizio di gara due è fissato per le ore 18.30 di Domenica 19 Maggio presso la Palestra “Antenore” di Palo del Colle (Ba).

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page