Il Direttore sportivo Anastasia esce allo scoperto e mette a segno un colpo di mercato da dieci e lode regalando a Mister Marzano un’atleta dalle indiscutibile doti tecniche e atletiche, in grado senza dubbio di fare la differenza e dare il suo contributo determinante in vista di una stagione che si preannuncia ambiziosa per i colori rosso-azzurri.
Arriva alla corte di Mister Marzano la forte opposta Daniela Cataldi che, nonostante le tante richieste ricevute anche da formazioni di categoria superiore, ha accettato di buon grado la proposta formatizzatale dal D.s. Anastasia, motivata dall’importanza del progetto presentatole che l’ha convinta a dire di sì alla chiamata del Casarano.
Classe 1983, 182 cm, Daniela ha alle proprie spalle un curriculum davvero importante: nel corso degli anni la forte atleta di origini gallipoline ha fatto valere le proprie qualità in giro per l’Italia, prima in terra lucana dove ha militato tra le fila del Lavello (serie C e B-2) e del Melfi (serie C), poi in terra salentina difendendo, in sequenza, i colori del Galatone (serie D), della Cesp Olimpius (serie C), del Sannicola (serie C).
Arriva, dunque, in casa rosso-azzurra un’atleta che costituisce un lusso per la categoria e che saprà, certamente, entusiasmare il pubblico e trascinare le sue compagne in campo.
Benvenuta Daniela!
Ufficio stampa
A.s.d. Casarano Volley
Comentários