A.S.D. CASARANO VOLLEY, DIAMO IL BENVENUTO A MISTER PIERO MARZANO!

La panchina della maggiore formazione femminile dell’A.s.d. Casarano Volley ha un nuovo padrone: la società, a seguito dell’interruzione del rapporto con Carlo Carbone, ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D femminile all’esperto Piero Marzano.

Originario della vicina Parabita, Mister Marzano vanta un’importante carriera pallavolistica avendo alle proprie spalle diversi campionati vissuti da protagonista sulla panchina di numerose formazioni salentine.

Mister Marzano è reduce dall’importante e altrettanto positiva esperienza vissuta con la società dell’Alixia Volley con la quale è stato legato per diversi anni.

Molto combattuto nella decisione che ha portato all’interruzione del rapporto con la sua precedente società, alla fine Mister Marzano ha accettato la proposta formulatagli dal sodalizio casaranese che ha deciso di puntare su di lui per vivere nuovamente una stagione da protagonista nel campionato di serie D.

Queste le prime parole di Mister Piero Marzano dopo aver raggiunto l’accordo con il Casarano Volley: “Arrivo a Casarano con l’intento di mettermi nuovamente in gioco su una piazza importante e calorosa qual è quella rosso-azzurra. Porto con me tanta umiltà e voglia di lavorare che dovranno essere le credenziali imprescindibili di tutte le ragazze che faranno parte del roster che andrò ad allestire insieme alla società.”

Benvenuto a Casarano Mister … in bocca al lupo!

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley