top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, E’ GRANDE FESTA: ARRIVA LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ PER IL SETTORE GIOVANI

E’ grande festa in casa rosso-azzurra: è giunta in mattinata la splendida notizia che la Federazione Italiana Pallavolo, sulla base dell’attività svolta  e dei risultati conseguiti nella stagione sportiva 2016-2017, ha assegnato all’A.s.d. Casarano Volley la prestigiosa certificazione di qualità – livello argento – per il settore giovanile griffato Casarano Volley.

Si tratta, indubbiamente, di un risultato storico e importante per tutto il movimento pallavolistico casaranese che, per il prossimo biennio, potrà dunque fregiarsi di tale prestigioso riconoscimento attribuito sul territorio regionale solo ad altre cinque società (Monopoli, Barletta, Taranto, Manfredonia e  Showyboys Galatina) e ad un centinaio di altre società a livello nazionale.

E’ il coronamento di un percorso di crescita e di lavoro che la società rosso-azzurra sta portando avanti in maniera certosina da un triennio a questa parte e che ora ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da parte della Federazione nazionale.

L’aver conseguito questa prestigiosa certificazione non è certamente un punto di arrivo per l’A.s.d. Casarano Volley ma uno sprone da cui ripartire, con rinnovato entusiasmo, per puntare sempre più in alto!

Grazie a tutti coloro (atleti, tecnici, dirigenti, genitori, società collaboranti …) hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questo splendido traguardo!

bottom of page