A.S.D. CASARANO VOLLEY, GRAN COLPO DI MERCATO: ARRIVA LORENA DE GIORGI!

Si arricchisce con un gran colpo di mercato la campagna acquisti per la formazione femminile del Casarano Volley che definisce un importante ingaggio che va ad aumentare considerevolmente il tasso tecnico di una formazione che può così ambire alle posizioni di alta classifica nel prossimo campionato di serie D.

Alla corte di Mister Marzano arriva una pedina di spessore, dalla grande esperienza e dal curriculum già importante nonostante la giovane età.

L’iidentikit risponde al nome di Lorena De Giorgi: centrale, classe 1994, costituisce senza subbio un lusso per la categoria. Lorena ha alle proprie spalle numerose esperienze che l’hanno vista protagonista sui campi da gioco sin dalla stagione 2008/2009, quando ha iniziato a giocare con l’Alessano sotto la guida di Mister Tonino Negro. Superata la trafila delle giovanili, Lorena ha fatto il suo esordio in serie C, nella stagione 2011/2012, con l’Acquarica del Capo dove è rimasta anche la stagione successiva. Nel 2013/2014, ha vissuto l’esperienza in terra lucana con la casacca del Montescaglioso per poi far ritorno a casa l’anno successivo quando ha difeso, in B-2, i colori dell’Ugento. A seguire Alessano (serie C), Presicce (serie D) e Flyblue Taviano (serie C).

Con l’arrivo di Lorena va in via di definizione il roster che il Direttore sportivo Anastasia ha messo a disposizione di Mister Marzano chiamato ora, insieme alle sue atlete, a tenere alti i colori rosso-azzurri, entusiasmando i numerosi tifosi pronti a sostenere le ragazze in un campionato che si preannuncia di assoluto livello.

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley