top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY: LA SOCIETA’ E’ GIA’ AL LAVORO PER PROGRAMMARE LA NUOVA STAGIONE!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Quando la stagione agonistica 2016-2017 si accinge ormai a chiudere i battenti, l’A.s.d. Casarano Volley è già al lavoro per programmare al meglio la nuova stagione con il chiaro intento di migliorare i risultati, già ottimi, raggiunti negli ultimi anni.

Il primo, fondamentale passo per pianificare con la massima serenità la stagione sportiva 2017-2018 è stato perfezionato nelle scorse settimane: entrambi i main sponsor, che rispondono al nome di Perle di Puglia e Vittoria Assicurazioni Casarano, hanno confermato e consolidato il loro prezioso sostegno dimostrando passione e forte convinzione nel progetto rosso-azzurro.

Da queste importanti conferme il sodalizio del Presidente Dongiovanni è partito per gettare le basi organizzative e tecniche da cui prenderanno forma staff tecnico e roster delle formazioni che prenderanno parte al campionato di serie C maschile (Perle di Puglia Casarano) e serie D femminile (Vittoria Assicurazioni Casarano): al Direttore sportivo Luigi Anastasia è stato affidato il compito di allestire due squadre pronte a battagliare per le posizioni di vertice della classifica affinché si possano creare, sin da Settembre, i presupposti necessari per entusiasmare i tanti appassionati rosso-azzurri.

Oltre alle due formazioni di punta, l’A.s.d. Casarano Volley non tralascia di lanciare le sue attenzioni anche sul settore giovanile: si stanno stilando, in questi giorni, importanti programmi volti a far crescere qualitativamente il progetto giovanile firmato Casarano Volley al fine di mettere i futuri campioni rosso-azzurri nelle condizioni di crescere e lavorare al meglio in palestra.

Mettetevi comodi e seguiteci … perché ne vedrete delle belle!

bottom of page