Il Direttore sportivo Anastasia mette a disposizione di Mister Marzano due nuove pedine che entrano così a far parte ufficialmente del roster 2018-2019 della formazione rosa del Casarano Volley.
Si tratta di un nuovo arrivo e di una riconferma: ad approdare per la prima volta in casacca rosso-azzurra è la giovane Fabiana Margarito che, dopo un anno di stop forzato, ha deciso di ritornare a calcare i campi di pallavolo accettando la proposta del Casarano Volley. Cresciuta pallavolisticamente nei settori giovanili della Cesp Olimpius, ha difeso i colori del Volley Alezio nelle stagioni 2013-2014 (1^ div.), 2014-2015 (1^ div.) e 2015-2016 (serie D), per poi approdare tra le fila dell’Alixia Volley (serie D) nel campionato 2016-2017. Quest’anno ritroverà, quindi, il Mister che l’ha allenata nella sua ultima stagione a Sannicola.
La riconferma, invece, risponde al nome di Elena Coppola che continua, quindi, la sua avventura con la maglia della società dove ha mosso i primi passi nel mondo del volley. Mancina, dalle importanti doti atletiche, Elena saprà certamente dare il suo prezioso contributo come fatto nelle precedenti annate, durante le quali si è sempre fatta trovare pronta ogni volta è stata chiamata in causa.
Si va definendo sempre più il roster con il quale il Casarano Volley sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D.
Ufficio stampa
Asd Casarano Volley
Comments