top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, PRENDONO IL VIA I CAMPIONATI!

Dopo settimane di duro lavoro in palestra è arrivato finalmente il momento di indossare pantaloncini e maglietta per iniziare a fare sul serio: da questo momento in poi ogni schiacciata, ogni difesa, ogni ricezione sarà decisiva perché ogni partita rappresenterà una tappa fondamentale verso l’agognato traguardo per il quale si combatterà per lunghi e intensi mesi.


Questa settimana prenderanno il via i campionati giovanili Under 18 e 16 maschile e femminile, dove sono presenti ben tre formazioni rosso-azzurre, e il campionato regionale di serie D con la Vittoria Assicurazioni Casarano ai nastri di partenza.

Nel campionato under 16 femminile (girone D), le ragazze guidate da Mister Carlino esordiranno in trasferta giovedì (ore 19) contro la Renault Alixia Volley. Nel campionato under 16 maschile sono pronte a dar battaglia ben due formazioni: (girone A) i ragazzi guidati da Mister Gregorio Santoro giocheranno in casa la prima partita giovedì (ore 18) contro la P.A. Leones Alessano, mentre i ragazzi guidati da Mister De Giorgi faranno il loro esordio in quel di Presicce venerdì alle ore 19.00!

Ricordiamo che alcuni nostri ragazzi saranno protagonisti, nelle fila della Flyblue Taviano, anche nel campionato Under 18 che incomincerà Lunedì 16 Ottobre.

Dulcis in fundo, Domenica 15 Ottobre sarà il turno delle ragazze della Vittoria Ass.ni Casarano pronte a  tuffarsi nell’avventura del campionato di serie D: sarà la formazione del Parsec 3.26 Volley Ugento a tenere a battesimo Domenica alle ore 18.30 le rosso-azzurre di Mister Carbone!

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri atleti augurandogli, con questa frase, i migliori successi: “La pallavolo genera sogni e i sogni, come sappiamo, aiutano a vivere meglio!”

bottom of page